Grazie alla collaborazione con T-Block s.r.l., dalla stagione 2025 Teknowind propone un nuovo ed innovativo sistema di fissaggio per ombrelloni, adatto a terreni naturali come prati e spiagge.
Un’ampia gamma di ancoraggi a vite consente di fissare i nostri prodotti su qualsiasi tipologia di terreno naturale in totale sicurezza e mantenendo invariata la resistenza al vento.
Facili da installare e da rimuovere, si installano in pochi secondi; nessun altro sistema di ancoraggio è così veloce e saldo a terra!
Sono la soluzione ecologica in quanto realizzate in acciaio INOX, materiale che non rilascia alcuna sostanza nel terreno.
T-Block ha studiato per Teknowind un set di ancoraggi a vite con misure e con spire differenti in modo tale da poter ancorare al meglio i nostri ombrelloni su tutte le tipologie di terreni naturali.
Basterà avvitare semplicemente gli ancoraggi necessari sul terreno, facendo attenzione a metterli in bolla, ed il vostro ombrellone Teknowind è pronto per l’utilizzo.
PALO A TERRA:
Per i modelli a palo centrale Ghibli e Boreas, Teknowind ha studiato degli appositi pali attrezzati con ancoraggio a vite T-Block saldato direttamente sul tubo spina.
Basterà avvitare semplicemente il tubo spina sul terreno ed il vostro ombrellone Teknowind è pronto per l’utilizzo.
Con questa tipologia di fissaggio l’ombrellone resiste a venti fino a 80 Km.